Sabart News

Eima International 2024

Scritto da Globalkult | 17.10.2024

Manca meno di un mese alla 46esima edizione di EIMA 2024 (Bologna), l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, che a cadenza biennale viene organizzata da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura) in collaborazione con BolognaFiere. Dal 6 al 10 novembre 2024 Sabart torna quindi ad EIMA (padiglione 33 stand C1) con uno stand ricco di prodotti e novità: dalla catena 24AP di Oregon all'abbigliamento Arbortec, dalla gamma per l'officina WGB sino all'evoluzione del nostro brand Forestal®.

Scopri le novità Sabart di questa edizione

Ma non solo! Ci sarà infatti spazio anche per il mondo social, con i nostri amici Vitale, Moreno e Patrizio, la squadra di boscaioli e influencer Timber Team Giacomelli, che saranno ospiti di Sabart nella giornata di sabato 9 novembre.

Lo Stand

Anche questa edizione lo stand di Sabart a Eima sarà suddiviso in 2 aree principali con livelli di accessibilità diversa.

Sarà presente uno spazio open pubblico, dotato di un front desk, in cui il personale Sabart accoglierà i visitatori. Un'ampia superficie di quest'area sarà poi dedicata all'esposizione dei differenti brand, con la possibilità per i visitatori di toccare con mano i prodotti e vedere dal vivo tutte le novità del settore.

La seconda area sarà invece quella business, pensata esclusivamente per i nostri clienti. In questo spazio sono stati predisposti due uffici, che saranno a disposizione per meeting con il personale commerciale Sabart. Inoltre, l'area business comprenderà anche una zona relax, dove chi lo desidera potrà prolungare la permanenza nello stand.

I nuovi prodotti

Sono tante le novità di prodotto che Sabart presenterà ad EIMA, ecco alcune anticipazioni!

Sarà l'occasione per presentare ufficialmente la nuova 24AP di Oregon, una catena a basso profilo, passo da 1/4" 1,1 mm, che si adatta brillantemente alla potatura precisa di rami di piccolo diametro. Un prodotto piccolo ma potente pensato per la potatura di precisione e per ottenere un taglio rapido, di alta qualità e senza sbavature.

Inoltre, allo stand Sabart sarà possibile vedere dal vivo la gamma di abbigliamento Arbortec, con diversi modelli di giacche, pantaloni e scarponi in differenti colorazioni. I prodotti Arbortec sono conosciuti non solo per l'alta qualità dei materiali, ma anche e soprattutto per il comfort che garantiscono durante le ore di lavoro.

La partnership con il marchio WGB invece ci ha permesso di rafforzare notevolmente la nostra proposta per il settore dell'officina. Vera e propria istituzione nell'utensileria da officina, WGB vanta uno dei migliori rapporti qualità-prezzo per una gamma che spazia dagli innovativi carrelli portautensili a chiavi di manovra, bussole e cacciaviti, tutti contraddistinti da alta qualità, design e prestazioni durature.

Infine, i clienti Sabart potranno scoprire l'evoluzione dei brand Forestal e TopProducts.

Cos'altro potrai vedere allo stand?

Nella nostra area espositiva non ci saranno solo delle novità, esporremo infatti anche il resto della gamma di barre e catene Oregon e le nostre benzine Timber Fuel. Non poteva poi mancare uno spazio dedicato alle affilatrici automatiche per catene da motosega Markusson e una zona dedicata al giardinaggio con una selezione dei prodotti Fiskars.

In compagnia del Timber Team Giacomelli

Ormai la collaborazione che Sabart e il @Timber Team Giacomelli hanno instaurato è consolidata.

Per questo motivo sabato 9 novembre la squadra di boscaioli e influencer composta da Vitale, Moreno e Patrizio sarà ospite al nostro stand. Anche questa edizione abbiamo organizzato il Timber Party, un momento speciale di incontro con i fan per fare foto e firmare autografi. Durante l'evento i fan che si presenteranno allo stand potranno ricevere un gadget in edizione limitata brandizzato Timber Team Giacomelli.