Forestalia 2023:
nuovi prodotti e ospiti speciali allo stand Sabart
Manca sempre meno alla nuova edizione di FORESTALIA 2023 (Piacenza), il Salone Agroforestale dedicato a tutti coloro che lavorano nel bosco, che ha cadenza biennale.
Sabart torna a FORESTALIA (stand 1 – Area Esterna) con alcune novità, come il nuovo brand di abbigliamento, calzature e accessori per il mondo forestale Arbortec, e ospiti d’eccezione: il Timber Team Giacomelli e lo scultore Barba Brisiu.
Dal 27 al 29 ottobre 2023 Sabart sarà presente a Piacenza in occasione di Forestalia, un momento perfetto per mettersi in contatto con tutti i soggetti della filiera agroforestale: dalle aziende fornitrici ai tecnici, dagli imprenditori agli operatori professionali; il momento ideale per confrontarsi con loro e carpirne le esigenze.
Cosa vi aspetta…
Come sempre l’obiettivo di Sabart è riuscire a dare alla propria clientela un servizio puntuale e attento a 360 gradi, ricercando sempre nuovi prodotti per ampliare l’offerta, ma anche offrendo un’assistenza tecnica efficace, efficiente e di alto livello.
Al nostro stand avrete modo di vedere alcune delle nostre macchine in funzione e i nostri tecnici saranno a vostra completa disposizione non solo per mostrarvi il loro funzionamento, ma anche per rispondere alle vostre domande e curiosità.
I prodotti e i brand che presenteremo a Forestalia nello specifico saranno:
- Le affilatrici automatiche con mole abrasiva Markusson;
- L’affilatrice automatica Vallorbe, l’unica al mondo ad affilare con lima e tondino e piatta;
- La gamma di abbigliamento, calzature e accessori forestali Arbortec, il nuovo brand che distribuiamo, leader nel proprio settore;
- Barre e catene Harvester di Oregon®;
- La benzina alchilata Timber Fuel per motori 2tempi con un additivo Premium, realizzata in collaborazione con il Timber Team Giacomelli;
- La nostra gamma Forestal® Extreme Line, con soluzioni a batteria.
Non saremo soli!
Inoltre, Sabart non sarà sola! Anche in questa occasione il Timber Team Giacomelli e lo scultore Barba Brisiu saranno parte del team.
Inoltre, ai primi 200 fan che verranno a salutarli verrà consegnato un omaggio a sorpresa brandizzato Timber Team Giacomelli.
Lo scultore Barba Brisiu, o intagliastorie come ama definirsi lui, sarà presente invece per ben due giorni: sabato 28 e domenica 29 ottobre. Qui sarà impegnato nella realizzazione di alcune delle sue opere ispirate al bosco e non solo, dimostrando come una motosega può essere uno strumento perfetto per raccontare storie e per fare arte.
Saranno quindi tre giorni di full immersion nel mondo agroforestale, cosa aspetti? Vieni a trovarci!