sabart

Hai un’attività nel settore forestale?

Scopri come aumentare la tua produttività e i tuoi guadagni.
Sabart ti offre una gamma completa di attrezzature per le tue macchine Harvester.

RICEVI UN’OFFERTA PERSONALIZZATA

LA GAMMA HARVESTER DI SABART

oregon

CATENE, BARRE E PIGNONI

Oregon offre una gamma di oltre 200 accessori da taglio ed è per questo che i professionisti scelgono Oregon. Oregon offre una gamma completa di accessori da taglio per la maggior parte delle macchine Harvester, tutti progettati per garantire efficienza e resistenza.

Scopri i prodotti >>

SCARICA BROCHURE
GUARDA IL VIDEO
markusson

brevetto
swedish quality

AFFILATRICI AUTOMATICHE PER CATENE DA MOTOSEGA E HARVESTER

La linea di prodotti Markusson è ideata per soddisfare i più severi standard di affilatura: una gamma completa di affilatrici automatizzate e facili da installare, e gli accessori, pensati appositamente per raggiungere risultati di affilatura di altissimo livello e sviluppati per un uso professionale.
Prodotte in Svezia, le affilatrici Markusson sono in grado di affilare tutte le tipologie di catene, in modo particolare quelle delle macchine forestali Harvester. Grazie a una struttura robusta e con poche parti mobili, la manutenzione è minima e il materiale con cui sono realizzate le mole abrasive non surriscalda il dente e ne preserva la tempra.
I due modelli di punta, Triplematic e Sensomatic, dispongono di una tripla funzione, in quanto lavorano il dente in tre diversi punti: il tagliente, la gola e il delimitatore di profondità. Al mondo solo il brand Markusson dispone di questa tecnologia innovativa.

Scopri i prodotti >>

SCARICA BROCHURE
GUARDA IL VIDEO
vallorbe

swiss quality
brevetto

AFFILATRICE AUTOMATICA PER CATENE DA MOTOSEGA E HARVESTER

L’affilatrice automatica V│OAK di Vallorbe® Swiss riproduce la tecnica di affilatura manuale utilizzata dai professionisti forestali, assicurando una grande precisione e una migliore efficienza di taglio. La macchina si presenta compatta, di facile utilizzo, con necessità di manutenzione ridotta al minimo. È in grado di affilare tutti i tipi di catene, da quelle di piccole dimensioni da potatura fino alle grandi macchine Harvester da abbattimento di passo 404”.

Scopri i prodotti >>

SCARICA BROCHURE
GUARDA IL VIDEO

Lasciati ispirare

Scopri come i boscaioli @timber.team.giacomelli
usano i prodotti Sabart

Diventa fan di @timber.team.giacomelli

I VANTAGGI DELLA GAMMA HARVESTER SABART

UNICHE

Attrezzature uniche al mondo

Risparmio

Risparmio di costi

Tempo

Risparmio di tempo

Produttività

Maggiore produttività della tua attrezzatura

Logo Sabart

Via F. Zoboli, 18, 42124 Reggio Emilia (RE) – Italy – Tel: +39 0522 508511 – Fax: +39 0522 514542, info@sabart.it – Pec: sabartsrl@legalmail.it
P.IVA – C.F.: 02493410357, Codice destinatario (SDI): MZO2A0U, REA: RE-0286471 – Capitale sociale: Euro 1.900.000 i.v.
Powered by GlobalKult | Web & Inbound Marketing Agency | Reggio Emilia