Sabart continua a puntare sulla comunicazione e sul servizio clienti, rendendo più veloce e immediato recuperare le informazioni che servono, proprio quando servono. I clienti Sabart hanno a disposizione esclusiva Sabart BOT: il primo chatbot realizzato nel settore, che attraverso app di messaggistica permette di intrattenere una conversazione con un assistente virtuale.
Disponibile su Messenger, Telegram e Pc
Sabart Bot supporta in modo nativo tutti i dispositivi (smartphone e tablet) ed è fruibile da pc collegandosi a www.sabart.it oppure è disponibile sulle piattaforme:
- Messenger con il nome Sabart Bot
- Telegram con il nome SabartB2BBot
Sabart Bot richiede l’autenticazione tramite le credenziali del portale b2b Sabart, pertanto è accessibile solamente ai clienti registrati.
I vantaggi
I chatbot sono sempre più presenti nel panorama digitale, questo perché offrono diversi vantaggi operativi:
- Rispetto ad un’app tradizionale risultano più immediati: in primis perché si appoggiano a piattaforme largamente utilizzate come Messenger e Telegram, senza necessità di scaricare una nuova app sul proprio dispositivo.
- L’esperienza dell’utente risulta intuitiva, in quanto la comunicazione avviene tramite canali con i quali l’utente ha familiarità.
- Offrono un servizio clienti disponibile 24 ore su 24, assistendo i clienti anche al di fuori dell’orario di apertura aziendale.
- Con i chatbot i clienti possono contare su risposte immediate e dati aggiornati in tempo reale.
- I chatbot possono essere l’assistente digitale portatile: i clienti possono iniziare una conversazione quando preferiscono ed essendo disponibili anche su dispositivi mobili, i clienti potranno consultarli dappertutto.
Le informazioni disponibili
Su Sabart bot le informazioni disponibili sono varie e vengono visualizzate tramite un menù a carousel:
- prezzi e disponibilità della gamma di prodotti (oltre 70.000 referenze tra ricambi e accessori per i settori boschivo, giardinaggio, agricolo e antinfortunistico)
- Lo stato degli ordini
- Documenti
- Fatture
- DDT
- Le rimanenze degli ordini del cliente
- Il Tracking delle spedizioni.
Come si usa
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Corporate
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