Sabart e Oregon con Pallacanestro Reggiana per Gast Onlus

Domenica 16 aprile al PalaBigi di Reggio Emilia, l’undicesimo match di Lega Basket Serie A UNAHOTELS Reggio Emilia-Germani Brescia è stato dedicato a Oregon, brand di riferimento del settore forestale, e Sabart, distributore in esclusiva del brand per il mercato Italia e sponsor del Basket Pool biancorosso da diverse stagioni.

In occasione della gara, Sabart e Oregon sono scesi in campo al fianco di G.A.S.T. Onlus, associazione che promuove attività sportive per bambini e ragazzi con disabilità congenita o acquisita. Gli atleti G.A.S.T. hanno disputato, durante l’intervallo, una partita amichevole sullo stesso campo da gioco dei loro beniamini, indossando le divise brandizzate Oregon.

“Siamo orgogliosi di sostenere da anni due eccellenze del nostro territorio, Pallacanestro Reggiana e GAST Onlus, che ci ricordano ogni giorno che lo sport è di tutti, realizzando importanti risultati e sviluppando progetti che migliorano la vita dei ragazzi con fragilità e delle loro famiglie, senza lasciare indietro nessuno.” – spiega l’AD di Sabart Ruggero Cavatorta. “Anche noi in Sabart da quasi sessant’anni traduciamo nella pratica quotidiana gli stessi valori di fare squadra, inclusione e rispetto di cui vogliamo farci portavoce sul territorio a cui siamo fortemente legati, ma anche andando oltre i confini locali, attraverso iniziative di grande visibilità come il match odierno”.

pallacanestro reggiana - sabart - gast 03

Anche noi in Sabart da quasi sessant’anni traduciamo nella pratica quotidiana gli stessi valori di fare squadra, inclusione e rispetto di cui vogliamo farci portavoce sul territorio a cui siamo fortemente legati, ma anche andando oltre i confini locali, attraverso iniziative di grande visibilità come il match odierno”

ha aggiunto Cavatorta.

Prima dell’inizio della gara, l’AD Sabart ha omaggiato i due capitani della giacca da giardinaggio FiordLand di Oregon e ai tifosi sugli spalti sono stati distribuiti graditi omaggi del brand.

pallacanestro reggiana - sabart - gast01

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore