Entrare in contatto con potenziali clienti online non è mai stato così importante come in questo momento, in cui l’attitudine alla frequentazione di luoghi pubblici e la predisposizione al contatto fisico hanno lasciato il posto a una sempre maggiore propensione all’utilizzo di strumenti digitali. Da questo presupposto prende vita la Sabart School, un progetto ideato da Sabart per sostenere i propri clienti nello sviluppo di competenze che consentono di incrementare le vendite online e offline.
L’offerta formativa prevede:
Tutti i corsi prevedono il rilascio di un attestato e sono tenuti da specialisti e professionisti del settore.
Sabart School è stata inaugurata attraverso un ciclo di tre webinar: il primo si è tenuto il 30 Giugno 2021 e ha trattato le “Strategie per l’eCommerce b2c”. Durante il corso online abbiamo esplorato insieme ai rivenditori Sabart tutte le opportunità offerte dal web per raggiungere i clienti ovunque, garantendo una buona esperienza di acquisto.
Il webinar è stato tenuto dal docente Gianluca Pellegrinelli, esperto di e-commerce e profondo conoscitore di marketplace, imprenditore e consulente digitale. Gianluca ha maturato più di 15 anni di esperienza nel commercio online, avviando alle vendite online oltre 500 aziende.
Ultimo appuntamento per il 2021 sarà il 13 Ottobre e tratterà gli Elementi fondamentali per vendere online. Vendere online non può essere un’attività improvvisata senza un’attenta selezione di strategie, competenze e conoscenze della materia. Ecco perché diventa importante capire quali siano i pilastri per cominciare a muovere i primi passi sul web. Il webinar affronterà, per sommi capi, i profili chiave degli strumenti essenziali per vendere online.