Si è conclusa solo da un paio di giorni la 46esima edizione di EIMA 2024 (Bologna Fiere), l’evento più atteso nel panorama agricolo e del giardinaggio. A conferma di questo, la fiera ha registrato il massimo storico di presenze con oltre 346 mila visite nel corso dei 5 giorni.
Un successo anche per Sabart, che ha visto grande entusiasmo dei visitatori allo stand per le novità di prodotto e un’ampia affluenza anche all’evento organizzato in collaborazione con la squadra di boscaioli e influencer Timber Team Giacomelli.
Lo Stand
Lo spazio è stato studiato nel corso degli scorsi mesi nei minimi particolari, in modo tale da permettere l’esposizione di un’ampia gamma e da essere un luogo estremamente accogliente in cui incontrare clienti e potenziali tali.
Lo stand era quindi diviso in due parti: l’area espositiva e l’area privata dedicata ai clienti e agli incontri di business.
La prima era organizzata in due macroaree, una dedicata al settore forestale e una dedicata al giardino.
Entrando in quella dedicata al forestale non si poteva non notare la parete dedicata alla gamma Oregon, con tutte le tipologie di catene e le barre, tra cui il kit SpeedCut™ Nano e la nuova catena 24AP.
Proseguendo, era presente un corner per la benzina alchilata Timber Fuel, che è stato anche il set perfetto per il nostro Timber Party del sabato.
L’affilatrice automatica Sensomatic di Markusson ha, come sempre, attirato molti curiosi e la parete dedicata all’abbigliamento e agli accessori Arbortec non è stata di minor impatto. Un’esposizione che ha, infatti, creato grande interesse grazie all’ampia gamma che Sabart è stata in grado di esporre, ponendo massima attenzione alle differenti esigenze.
Due motori Briggs & Stratton hanno accompagnato poi il visitatore verso l’area espositiva dedicata al giardino.
Qui la parete Fiskars e quella multimarca, che comprendeva prodotti Forestal, Strong e le affilatici elettriche Tecomec, hanno attirato molti rivenditori ma anche molti professionisti e hobbisti.
Davanti all’ingresso dell’area dedicata in esclusiva ai clienti Sabart c’era, poi, la novità che abbiamo presentato per la prima volta in assoluto: il Timber Oil, il nuovo olio protettivo premium per barre e catena del nostro marchio Strong.
L’area riservata è stata poi il luogo in cui i nostri clienti hanno potuto fare incontri one-to-one con il nostro team commerciale, coccolati nella zona leisure dal catering Da Paolo che ha allietato la loro permanenza nello stand con snack e bevande.
Ma non solo! Anche in questa zona è stata allestita una piccola parete espositiva con alcuni prodotti del mondo agricolo e con la gamma WGB dedicata all’officina.
Timber Party per tutti!
Il meet and greet organizzato insieme alla squadra di boscaioli e influencer Timber Team Giacomelli sabato 9 novembre è stato, anche in questa occasione, molto apprezzato.
Tante le persone che hanno partecipato al Timber Party e hanno scattato foto e richiesto autografi ai nostri amici Vitale, Moreno e Patrizio, i quali hanno omaggiato i fan venuti a salutarli con la borraccia brandizzata Timber Team Giacomelli.
Un’edizione molto partecipata, che ha impegnato il team Sabart per mesi, ma che ha portato nuovamente grandissime soddisfazioni.
Comments