Alle tante eccellenze che compongono le gamme dedicate bosco, giardinaggio, agricoltura e antinfortunistica, Sabart affianca ora nuovi importanti brand nella gamma di attrezzi professionali per l’officina.
Scopriamo quali marchi e quali nuovi prodotti entrano nel nostro catalogo grazie alle partnership instaurate con 3 grandi aziende specializzate nel settore.
Sabart è ben nota come una delle più affermate e importanti realtà nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. Con 120.000 referenze a catalogo, vanta un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche.
Sono stati già tanti, negli ultimi mesi, gli aggiornamenti effettuati e i lanci di nuove linee di prodotto, come la nuova linea Arbortec per l’abbigliamento forestale, in nuovi prodotti Forestal per la potatura o le varie innovazioni introdotte nella linea di abbigliamento da lavoro.
Elementi che hanno contributo, e contribuiscono continuamente, a rendere Sabart un collettore di eccellenze nelle attrezzature e negli accessori per il lavoro outdoor quanto a qualità, sicurezza, comfort e produttività. Un’eccellenza che, ora, vogliamo ulteriormente raggiungere anche per l’officina.
Sabart, dunque, potenzia la propria gamma di attrezzi professionali per l’officina grazie a nuove importanti partnership con aziende produttrici altamente specializzate, rendendo così ancora più ricca la propria offerta e per soddisfare sempre più “addetti ai lavori”.
Un’offerta, peraltro, strettamente connessa anche alle altre categorie di professionisti che già fanno affidamento a Sabart per la manutenzione degli strumenti impiegati per il lavoro agricolo, per quello nei boschi e per il giardinaggio professionistico o hobbistico.
Con questo investimento, quindi, ci proponiamo come affidabile ed esperto fornitore per meccanici ed officine di ogni genere, oltre che come partner unico prima, durante e dopo il lavoro outdoor, introducendo nel nostro catalogo i prodotti da officina di WGB, CRC e Forestal.
Forte degli oltre 110 anni di esperienza nel settore, WGB offre 40 anni di garanzia per i propri prodotti: una vera e propria istituzione nell’utensileria da officina. Sabart ha stretto con l’azienda tedesca, che vanta uno dei migliori rapporti qualità-prezzo, un accordo di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano dell’eccellente linea di attrezzature che spazia dagli innovativi carrelli portautensili a chiavi di manovra, bussole e cacciaviti contraddistinti da alta qualità, design e prestazioni durature.
Una gamma ideata per rendere l’officina più completa ed efficiente, semplificando i carichi di lavoro. Ogni dettaglio degli articoli WGB viene progettato con cura, per garantire la massima resistenza agli urti, migliorare l’efficacia dell’azione manuale e ridurre sensibilmente lo sforzo.
Il fiore all’occhiello è la chiave a cricchetto 3/8′ reversibile con impugnatura rotante a 60 denti: grazie al meccanismo girevole a due componenti sul manico, consente di lavorare in tutte le posizioni e di operare in spazi ristretti.
La manutenzione e l’assistenza dei motori prevedono anche la pulizia dei differenti. Così Sabart, a grande richiesta, introduce nel proprio catalogo la SmartWasher® di CRC: un apposito sistema di lavaggio biorisanante, progettato per pulire appunto in sicurezza parti sporche di apparecchiature durante le operazioni di riparazione e manutenzione.
Particolarmente utile nelle officine, la lavapezzi SmartWasher® utilizza il processo naturale di biorisanamento per abbattere e trasformare oli, grassi e contaminanti carboniosi in innocui sottoprodotti come acqua e CO². Un processo che riduce notevolmente i rifiuti liquidi pericolosi e lo scarico di inquinanti nocivi, innalzando di conseguenza i livelli di cura dell’ambiente e sicurezza degli operatori.
Rispetto alle tradizionali lavapezzi manuali, che impiegano acqua o solventi, la SmartWasher® di CRC garantisce prestazioni decisamente superiori e un eccezionale potere pulente anche su residui carboniosi, grasso, impurità e oli più ostinati. Inoltre, elimina dispendiosi e lunghi processi di raccolta e riciclaggio dei solventi di scarico, eliminando ogni costo di manutenzione.
Il connubio tra Forestal e Sabart è uno dei più forti già esistenti e si basa sull’elevata qualità dei prodotti – strumentazione, accessori, abbigliamento da lavoro e dispositivi di sicurezza – dedicati ai professionisti del verde.
Su questa stessa base si fonda il completamento dell’offerta di Sabart per le officine, introducendo a catalogo nuovi prodotti incentrati, anche in questo caso, sulla pulizia.
Si chiama, infatti, Forestal Extreme la nuova gamma composta da spray tecnici, sgrassatori per motosega, wipes e lavapavimenti.
Spray tecnici professionali come il Chainsaw Cleaner: uno sgrassante tecnico super concentrato, specifico per la rimozione di olio, sporco e detriti dalle superfici di motoseghe e macchine da giardino.
Forestal Extreme Wipes, invece, è il nome delle nuove salviette che rimuovono efficacemente dalla pelle macchie e residui di olio, grasso, inchiostro, vernice e adesivi. All’efficace azione pulente e asciugante, inoltre, su uniscono quella antibatterica e idratante per le mani.