Nuovo catalogo AgriRicambi 11 per il settore agricolo

Sabart continua a investire nel settore agricolo e lancia il nuovo catalogo AgriRicambi 11: oltre 11.500 referenze suddivise in 23 categorie di ricambi e accessori per macchine agricole.

Con il nuovo catalogo AgriRicambi 11, Sabart si conferma tra i maggiori player italiani nella distribuzione di ricambi e accessori per il settore agricolo.

Sono oltre 11.500 gli articoli presenti nell’undicesima edizione del catalogo AgriRicambi: prodotti delle migliori marche, frutto di una ricerca costante da parte dell’azienda, che seleziona accuratamente i prodotti più performanti e innovativi e li testa sul campo prima dell’introduzione sul mercato.

catalogo Agriricambi11 02 - sabart

Ventitre famiglie di prodotto

Sono molte le novità presenti nel catalogo, disponibile dal primo luglio: colpisce a prima vista la veste grafica rinnovata che agevola la ricerca dei prodotti, tutti dettagliati con caratteristiche tecniche e foto a colori.

Tutte le 23 famiglie di prodotto sono state ampliate e i settori che hanno visto l’incremento più significativo di articoli in gamma sono l’Irrorazione, il Lavaggio ad alta pressione (con la linea Mecline di Tecomec), l’Antinfortunistica e abbigliamento da lavoro (con le linee Puma Safety e Albatros) e gli Accessori elettrici.

Un nuovo capitolo è stato interamente dedicato alle Pompe Comet.

catalogo Agriricambi11 03 - sabart

Mafra per lavaggio e alta pressione

Nell’area Lavaggio ad alta pressione sono stati introdotti i prodotti della linea Mafra, leader internazionale nella fornitura di prodotti per la detersione e la cura di auto, mezzi agricoli e industriali.

Le categorie relative a Filtri e Ricambi Motore hanno visto sia un’estensione della gamma con nuove referenze sia un focus più dettagliato su ogni singolo articolo, con foto e caratteristiche tecniche, per consentire all’utente di individuare con più facilità il prodotto che ricerca anche in modalità marchio/modello.

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore