Sabart continua a puntare sulla comunicazione e sul servizio clienti, rendendo più veloce e immediato recuperare le informazioni che servono, proprio quando servono. I clienti Sabart hanno a disposizione esclusiva Sabart BOT: il primo chatbot realizzato nel settore, che attraverso app di messaggistica permette di intrattenere una conversazione con un assistente virtuale.
Sabart Bot supporta in modo nativo tutti i dispositivi (smartphone e tablet) ed è fruibile da pc collegandosi a www.sabart.it oppure è disponibile sulle piattaforme:
Sabart Bot richiede l’autenticazione tramite le credenziali del portale b2b Sabart, pertanto è accessibile solamente ai clienti registrati.
I chatbot sono sempre più presenti nel panorama digitale, questo perché offrono diversi vantaggi operativi:
Su Sabart bot le informazioni disponibili sono varie e vengono visualizzate tramite un menù a carousel:
Successivamente il Bot chiederà all’utente di autenticarsi con le sue credenziali del portale B2B Sabart.
Una volta validati i dati apparirà il menù e il cliente potrà selezionare l’opzione di ricerca di suo interesse.