Sabart School: corsi e formazione

Entrare in contatto con potenziali clienti online non è mai stato così importante come in questo momento, in cui l’attitudine alla frequentazione di luoghi pubblici e la predisposizione al contatto fisico hanno lasciato il posto a una sempre maggiore propensione all’utilizzo di strumenti digitali. Da questo presupposto prende vita la Sabart School, un progetto ideato da Sabart per sostenere i propri clienti nello sviluppo di competenze che consentono di incrementare le vendite online e offline.

Offerta formativa

Sabart School

Sabart School propone pratici Corsi rivolti a tutti i clienti Sabart, che vogliono approfondire aree di business specifiche.

L’offerta formativa prevede:

  • Video lezioni: un ciclo formativo di più sessioni per imparare ad approcciare le vendite online tramite.
  • Lezioni in presenza: corsi di formazione tecnica di prodotto da svolgere in presenza sull’utilizzo di prodotti complessi come, ad esempio, le macchine per l’affilatura automatica.

Tutti i corsi prevedono il rilascio di un attestato e sono tenuti da specialisti e professionisti del settore.

Sabart School è stata inaugurata attraverso un ciclo di tre webinar: il primo si è tenuto il 30 Giugno 2021 e ha trattato le “Strategie per l’eCommerce b2c”. Durante il corso online abbiamo esplorato insieme ai rivenditori Sabart tutte le opportunità offerte dal web per raggiungere i clienti ovunque, garantendo una buona esperienza di acquisto.

Il webinar è stato tenuto dal docente Gianluca Pellegrinelli, esperto di e-commerce e profondo conoscitore di marketplace, imprenditore e consulente digitale. Gianluca ha maturato più di 15 anni di esperienza nel commercio online, avviando alle vendite online oltre 500 aziende.

Corsi in partenza

Il calendario di Sabart School continua con la seconda sessione del corso sulle vendite online, che sarà il 29 Settembre e sarà dedicata a E-commerce, marketplace e integrazione software. Vendere online rappresenta una grande opportunità per le aziende di qualunque settore, a patto che si conoscano i canali di vendita e si scelga l’opzione più adatta per il proprio business. Il webinar offrirà una visione integrata dei diversi canali di vendita online con una panoramica su rischi e opportunità, organizzazione interna, tecnologie abilitanti, aspetti amministrativi e brand positioning. Per iscriverti al corso clicca qui.

E-commerce Sabart

Ultimo appuntamento per il 2021 sarà il 13 Ottobre e tratterà gli Elementi fondamentali per vendere online. Vendere online non può essere un’attività improvvisata senza un’attenta selezione di strategie, competenze e conoscenze della materia. Ecco perché diventa importante capire quali siano i pilastri per cominciare a muovere i primi passi sul web. Il webinar affronterà, per sommi capi, i profili chiave degli strumenti essenziali per vendere online.

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