EIMA INTERNATIONAL 2022

Nuovi prodotti e nuove partnership esclusive

Manca meno di un mese alla 45esima edizione di EIMA 2022 (Bologna), l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che a cadenza biennale viene organizzata da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) in collaborazione con BolognaFiere. Sabart torna ad EIMA (padiglione 33 stand C2) con uno stand rinnovato e molte novità: dalla nuova APP Sabart, alle novità di prodotto delle linee Oregon® Tools, Forestal® e Strong®.

Due le nuove partnership esclusive con aziende leader nel settore: Briggs&Stratton® e Caterpillar®. Infine, ci sarà spazio anche per il mondo social: nelle giornate dell’11 e 12 novembre la squadra di boscaioli e influencer Timber Team Giacomelli sarà ospite di Sabart per presentare in esclusiva una nuova benzina.

Lo Stand

Sabart torna ad EIMA con uno stand completamente rinnovato. Lo spazio sarà suddiviso in 2 aree principali con livelli di accessibilità diversa: l’area pubblica sarà destinata all’accoglienza dei visitatori e sarà dotata di un front desk, dove il personale Sabart accoglierà i visitatori. Un’ampia superficie sarà adibita ad area espositiva, con la possibilità per i visitatori di toccare con mano i prodotti e vedere dal vivo tutte le novità del comparto.

L’area business, invece, sarà dedicata esclusivamente ai nostri clienti, in questo spazio ci saranno a disposizione 3 uffici dove intrattenere meeting con il personale commerciale Sabart e una zona leisure, dove chi lo desidera potrà prolungare la permanenza nello stand.

eima 2022 stand - sabart

Spazio al mondo tech.

All’interno dell’area espositiva ci sarà uno spazio dedicato alla realtà virtuale dove verrà presentata in anteprima la nuova App Sabart, l’innovativo strumento a supporto del cliente che consente di inserire ordini direttamente tramite il proprio smartphone, scansionando il codice a barre del prodotto e controllando in tempo reale disponibilità e prezzi. L’app funziona anche in assenza di rete garantendo un servizio attivo h24.

L’App Sabart è pubblicata sui principali store (Apple store e Play store) e presenta:

  • una sezione pubblica: accessibile a chiunque, dove è possibile consultare i contatti e lo store locator.
  • una sezione privata: accessibile, previa autenticazione con credenziali b2b Sabart, dove i clienti potranno procedere alla presa ordine sia in modalità online che offline.

L’app è usufruibile attraverso device tablet e smartphone sia per sistema operativo Android che iOS.

eima 2022 App - Sabart

I nuovi prodotti

Sono tante le novità di prodotto che Sabart presenterà ad EIMA, a partire dal Kit di conversione SpeedCut™ Nano della linea Oregon Tools®: un sistema completo di catena, barra e pignone, progettato per garantire la massima efficienza e ottimizzare le prestazioni della motosega. SpeedCut Nano è il primo sistema a basso profilo da .325″ che soddisfa le esigenze dei boscaioli professionisti come nessun altro sul mercato.

eima 2022 Oregon_SpeedCut_Nano - sabart

In esposizione anche le ultime novità frutto di nuove partnership con Brand eccellenti: Briggs&Stratton® e Caterpillar®Dal 1° ottobre 2022 Sabart è entrata a far parte della rete distributiva ufficiale dei ricambi e motori originali Briggs&Stratton®, azienda americana leader mondiale nella produzione di motori a benzina a 4 tempi raffreddati ad aria, diventando il punto di riferimento per il mercato italiano.

Grazie alla nuova collaborazione con Caterpillar®, Sabart amplia la propria gamma di attrezzatura da lavoro e per il giardinaggio con prodotti dal design moderno e innovativo del noto marchio CAT.

eima 2022 Briggs&Stratton - sabart

Di interesse per gli hobbisti e i professionisti del verde anche le linee complete Forestal® e Strong® prodotte dall’azienda, che comprendono le macchine a batterie, attrezzi manuali per la potatura e benzine, oltre alle testine per decespugliatore, di cui è stato rinnovato il packaging.

eima 2022 Forestal - sabart

Il mondo forestale

Non poteva mancare un’area dedicata agli operatori forestali, nella quale saranno esposte le affilatrici automatiche per catene dei marchi Markusson e Vallorbe da utilizzare per le macchine abbattitrici forestali Harvester.

eima 2022 Giacomelli - sabart

Rimaniamo in ambito forestale con una collaborazione social. Nelle giornate dell’11 e 12 novembre la squadra di boscaioli e influencer @Timber Team Giacomelli sarà ospite di Sabart e insieme organizzeremo il Timber Party, un momento speciale di incontro con i fan per fare foto, firmare autografi e soprattutto presentare la Timber Fuel, una nuova benzina alchilata per motori 2tempi con un additivo Premium che ne aumenta le performance e le prestazioni. Durante l’evento i fan che si presenteranno allo stand riceveranno un gadget esclusivo brandizzato Timber Team Giacomelli.

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore