Sabart school: live demo-affilatrici automatiche markusson

Sabart School fa il suo ingresso nel 2022 con un evento digitale imperdibile. Il giorno 24 febbraio 2022 è dedicato alla presentazione delle affilatrici automatiche Markusson, tramite una live demo aperta a tutti i clienti Sabart.

LIVE DEMO interattiva

Anche quest’anno si riconferma il progetto Sabart School, progetto ideato da Sabart per sostenere i propri clienti nello sviluppo di competenze, che permettono di incrementare le vendite online e offline.

In questa sezione vengono proposti pratici Corsi rivolti a tutti i nostri clienti, che desiderano approfondire aree di business specifiche. Questi corsi prevedono video lezioni, lezioni in presenza e il rilascio di un attestato.

Il primo evento dell’anno 2022 è: “Markusson: Affilatrici automatiche per catene da motosega e Harvester“, dedicato ai Rivenditori Sabart. In quest’occasione il focus riguarda la presentazione tecnica dei prodotti.

Il webinar è gratuito, in diretta sulla piattaforma Zoom dalle 09:00 alle 11:00 del 24 febbraio 2022.

L’obiettivo dell’evento è di fornire una panoramica sull’utilizzo delle affilatrici Markusson per comprenderne le potenzialità e i vantaggi.

Il webinar sarà interattivo: alternerà una live demo di presentazione delle macchine a un momento di confronto finale dedicato alle domande.

Per avere maggiori informazioni clicca qui

Il Relatore

Sabart Product Manager | Paolo Ferri

Il relatore della Live Demo è Paolo Ferri, Product Manager di Sabart ed esperto conoscitore del mondo forestale e del giardinaggio.

Paolo ha un’esperienza di 15 anni come giardiniere professionista e collabora con Sabart da più di 20 anni, mettendo a disposizione le sue conoscenze tecniche nel campo di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Sarà proprio lui a dimostrare il funzionamento tecnico delle affilatrici automatiche Markusson e a rispondere a quesiti e curiosità in merito.

Affilatrici automatiche markusson: le protagoniste dell’evento

Affilatrici automatiche markusson

La linea di prodotti Markusson è costruita per soddisfare i severi standard di taglio e raccolta forestale.    

Le macchine protagoniste dell’evento sono:

Le affilatrici automatiche, specifiche per l’affilatura di qualsiasi tipo di catena da motosega funzionano sia a 12V che a 230V, quindi possono essere usate sia in officina che sul campo. 

Peculiarità: 

  • Made in Sweden: sinonimo di affidabilità e alta qualità.
  • Settaggio personalizzabile: possibilità di personalizzare i parametri di affilatura.
  • Qualità di affilatura costante: minime operazioni da parte degli operatori garantiscono elevata qualità ogni volta che si accende la macchina.
  • Risparmi sui costi di manodopera: il completo automatismo dell’affilatrice permette all’operatore di svolgere altre attività durante l’affilatura.

Insieme alle macchine sono presenti anche una serie di accessori indispensabili per il loro corretto funzionamento dei macchinari:

Perché scegliere un’affilatrice Markusson?

Il costo di un’affilatrice Markusson si ammortizza in soli 58 giorni di uso intensivo.

Per merito di un miglior risultato di affilatura la clientela soddisfatta non mancherà di ritornare sul punto vendita. Il settaggio della macchina è facile e intuitiva, bastano poche regolazioni manuali. Inoltre, grazie ad una struttura robusta e con poche parti mobili, la manutenzione è minima. 

Il materiale con cui sono realizzate le mole abrasive non surriscalda il dente e ne preserva la tempra.

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore