Macchine Harvester: le dominatrici indiscusse dei boschi con l’aiuto di Sabart

Harvester e Sabart

Le macchine Harvester vengono utilizzate nei lavori boschivi e forestali, esse permettono di tagliare un intero albero senza fatica e in parti uguali. Ogni macchina che si rispetti ha componenti di qualità. Per colmare questo bisogno Sabart ha ampliato la sua gamma di accessori e ricambi Harvester. I prodotti Sabart ti permetteranno di mantenere sempre il più alto livello di efficienza delle tue macchine Harvester, ma anche di risparmiare tempo con le nuove affilatrici automatiche.

Manutenzione delle macchine Harvester

La manutenzione è sicuramente uno degli aspetti fondamentali di qualsiasi attività industriale. Una regolare manutenzione mantiene i macchinari e i relativi componenti sicuri ed affidabili. Perché le macchine Harvester continuino a conservare le loro ottime prestazioni anche nel lungo periodo questo passaggio è essenziale. Sabart accompagna i clienti in questa cruciale attività offrendo una vasta gamma di prodotti firmati Oregon, Markusson e Vallorbe.

Harvester | Sabart

Oregon

Le macchine Harvester sono efficaci solo se lo sono anche le loro componenti di taglio. Oregon da 74 anni offre una gamma completa di accessori tutti progettati per garantire efficacia e resistenza. In particolare, Oregon mette a disposizione del boscaiolo più esigente e della sua macchina Harvester:

OREGON HARVESTER

Affilatrici automatiche Markusson e Vallorbe

Se anche tu sei stanco di perdere tempo ad affilare le catene della tua Harvester, le affilatrici automatiche per catene da motosega Markusson e Vallorbe fanno al caso tuo. In particolare, permettono di:

  • Risparmiare tempo
  • Risparmiare energie
  • Migliorare la produttività
  • Risparmiare sui costi di manodopera

Questi due prodotti hanno due tipologie diverse di affilatura: l’affilatrice Markusson affila tramite mola senza bruciare il dente della catena, mentre l’affilatrice Vallorbe affila tramite tondino. Nonostante questa differenza entrambe hanno ottime prestazioni:

  • Qualità di affilatura efficiente e costante
  • Settaggio rapido e personalizzato
  • Manutenzione minima
  • Comodità e sicurezza
Undercut: l’oro di legno

Queste macchine sono state testate ed approvate da veri boscaioli: i protagonisti di Undercut: l’oro di legno, Serie-TV in onda su DMAX e disponibile anche su Discoveryplus.

Se sei interessato ad un preventivo gratuito e senza impegno dei prodotti Harvester di Sabart clicca qui

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore

Trova il rivenditore Sabart più vicino a te

Trova un rivenditore